Organizzazione Viaggi di Gruppo e Pellegrinaggi - Verona

Tour Cina



Allegati


Condividi:
Tour Cina   

dal 11 al 20 Giugno 2024
POSTI ESAURITI

 

 
1° Giorno            VERONA - VENEZIA – FRANCOFORTE - SHANGHAI
Ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza in pullman per l’aeroporto di Venezia. All’arrivo incontro con l’assistente in aeroporto e disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza con voli di linea (non diretti). Pasti e pernottamento a bordo.
 
2° Giorno            SHANGHAI - SUZHOU
Arrivo a Shanghai. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida/accompagnatore locale parlante italiano e trasferimento in pullman a Suzhou, definita la "città della seta" ed anche la "Venezia della Cina". Arrivo a Suzhou, prima visita panoramica. Pranzo in ristorante e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.
 
3° Giorno            SUZHOU – ZHUJIAJIAO - SHANGHAI
Prima colazione. Durante la mattinata verranno visitati il Giardino del Maestro delle Reti e la Collina della Tigre, risalente al XIV secolo. Seconda colazione in un ristorante locale. Nel pomeriggio, trasferimento in pullman a Zhujiajiao. Si tratta di un piccolo villaggio come quelli di Tongli o Zhuzhuang con i caratteristici ponticelli antichi di epoca Ming dato che sono intersecati da numerosissimi canali. Ma tra questi, Zhujiajiao ha una peculiarità: si tratta non solo di un villaggio cattolico ma di un villaggio che difese strenuamente la propria chiesa durante il periodo della rivoluzione culturale. Proseguimento per Shanghai. Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.
 
4° Giorno            SHANGHAI
Prima colazione. Visita al Giardino del Mandarino Yu e passeggiata nell'adiacente quartiere tradizionale conosciuto come la “città vecchia”. Il quartiere ospita un fervidissimo e ricco bazaar popolare. Visita al museo della produzione di seta. Seconda colazione in un ristorante della città. Nel pomeriggio, visita al Tempio del Buddha di Giada. Sosta sulla strada lungofiume su cui si affaccia il grandioso porto fluviale sul Huang-po, e passeggiata sulla Nanking road, la principale arteria commerciale cittadina. Passeggiata nel quartiere francese con sosta per un caffè. Chi lo desiderasse potrà provare l’esperienza delle biciclette locali per apprezzare l’atmosfera della “Old Shanghai”. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.
 
 
5° Giorno            SHANGHAI - XIAN
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Xian. Snack a bordo. Arrivo a Xian, trasferimento in albergo. In serata, banchetto della cucina tipica della città di Xian. Pernottamento.
 
6° Giorno            XIAN
Prima colazione. Escursione a Lintong, una località ubicata a 50 km a nord dal centro della città, dove sono state portate alla luce, dal 1974 ad oggi, circa 10.000 statue divenute famose con il nome di “Esercito di Terracotta”. Seconda colazione. Nel pomeriggio, sosta sulla piazza della Pagoda della Grande Oca e successivamente visita alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Passeggiata nel quartiere musulmano della città. Rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.
 
7° Giorno            XIAN - PECHINO
Dopo la prima colazione, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Pechino. Seconda colazione con cestino a bordo. Giro orientativo dalla città, con sosta al centro olimpico. Cena in ristorante locale. Pernottamento.
 
8° Giorno            PECHINO
Prima colazione. Trasferimento in pullman a Badaling per la visita alla Grande Muraglia. Dopo la seconda colazione, nel pomeriggio, visita del quartiere tradizionale degli houtong di Pechino. Cena in albergo. Pernottamento.
 
9° Giorno            PECHINO
Prima colazione. Visita a Tien An Men ("Porta della Pace Celeste"), simbolo della Cina di ieri e di oggi. Visita alla Città Proibita (Palazzi Imperiali). Nel pomeriggio, dopo la seconda colazione, visita al Palazzo d'Estate. In serata, banchetto dell'Anatra Laccata. Pernottamento.
 
10° Giorno          PECHINO – MONACO – VENEZIA - VERONA
Prima colazione, trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea (non diretti). All’arrivo a Venezia trasferimento in pullman fino a Verona e fine dei nostri servizi.
 
 
OPERATIVO VOLI LUFTHANSA
(previsto alla data odierna e modificabile da parte della Compagnia Aerea
11 Giugno           LH325    Venezia-Francoforte     10,50/12,15
                                      LH728   Francoforte-Shanghai    15,15/09,15 (+1)
20 Giugno           LH723    Pechino-Monaco           13,20/19,30
                              LH9460 Monaco-Venezia             21,45/22,45
 
 
 
Al momento dell’iscrizione al viaggio è fondamentale comunicare il proprio nome e cognome, così come risulta sul documento utilizzato per l’espatrio. Nessuna responsabilità verrà attribuita all’Agenzia organizzatrice in caso di impossibilità ad effettuare il viaggio per errati o incompleti dati anagrafici, e le eventuali spese sostenute per le modifiche necessarie saranno attribuite al passeggero.
 

ATTENZIONE: IL PROGRAMMA POTREBBE ESSERE VARIATO NELLO SVOGLIMENTO, MANTENENDO INALTERATE LE VISITE, A SECONDA DELLE EVENTUALI NECESSITA’ SI DOVESSERO PRESENTARE DURANTE IL VIAGGIO STESSO O PER MODIFICHE AGLI OPERATIVI DEI VOLI INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA’
 
 
 
   

LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE Di EURO 3.190,00  (con minimo 15 partecipanti)
                                                           Di EURO 3.090,00  (con minimo 20 partecipanti)
                                                           Di EURO 2.990,00  (con minimo 25 partecipanti)


COMPRENDONO
  • Trasferimento da e per aeroporto di Venezia in pullman
  • Trasporto aereo con voli di linea (non diretti) da Venezia;

  • Tasse aeroportuali pari ad Euro 410,00 calcolate alla data 18/12/2023 (eventuali variazioni da parte della    Compagnia Aerea potrebbero portare ad un ritocco della quota di partecipazione)
  • Assicurazione medico-bagaglio e Annullamento viaggio per problemi di salute certificabili UNIPOLSAI.
  • Franchigia di 23 kg di bagaglio;

  • Trasporti interni come indicato nel programma;
  • Treno seconda classe Xian Pechino;
  • Sistemazione in camere doppie con servizi, in hotel di categoria 4 stelle (classif. loc.);
  • Pensione completa (incluso ¼ l. acqua minerale o bevanda analcolica);

  • Accompagnatore Esclusivo “Experience Travel” dall’Italia
  • Visite ed escursioni, con guida/accompagnatore locale parlante italiano, come da programma,  
  • Ingressi inclusi come da programma;

  • Borsa da viaggio in omaggio;

 
 
LE QUOTE NON COMPRENDONO
  • Facchinaggio
  • Eventuali tasse di ingresso richieste in frontiera,
  • Mance da pagare in loco (Euro 50,00 a persona)
  • Bevande extra ai pasti
  • Supplemento camera singola Euro 530,00
  • Extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi.
 
 
Nota: dal 1° Dicembre 2023 al 30 Novembre 2024  non sarà più richiesto  il visto per l’ingresso in Cina per i cittadini italiani per soggiorni fino a 15 giorni.
 
 
Tipologia Hotel Selezionati:
Quattro stelle (class. locale)
Suzhou: Castle;

Shanghai: Central;
Xian: Grand Noble;
Pechino: Park Plaza
(o similari)
 
 
Organizzazione Tecnica: Experience Travel di Bastiani Travel Srl
Autorizzazione Provincia di Verona n. 3621/07 del 05/07/2007 - Copertura Assicurativa UNIPOL SAI S.p.A. n. 113133334
Programma sottoposto alle condizioni del D.L. 79/2011
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n. 38/2006 – La legge italiana punisce con la
reclusione i reati concernente la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero

 
 


Se sei interessato a questa proposta o se vuoi semplicemente delle informazioni


Contattaci subito