Organizzazione Viaggi di Gruppo e Pellegrinaggi - Verona

Tour Stati Uniti: New York, Cascate del Niagara, Washington



Allegati


Condividi:

 
Tour Stati Uniti
New York, Cascate del Niagara, Washington

dal 03 al 12 Settembre 2024


 

1° giorno 03 Settembre: Verona/Venezia/Parigi/New York
Ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza in pullman per l’aeroporto di Venezia, imbarco per il volo non diretto Air France per New York, con scalo a Parigi delle ore 15.20. Arrivo a New York alle ore 20.45 locali e trasferimento dall’aeroporto in hotel. Sistemazione in hotel. Trattamento: cena e pernottamento.

2°-3° giorno 04-05 Settembre: New York
Trattamento: mezza pensione con cena in ristorante a Times Square il secondo giorno e solo pernottamento e prima colazione il terzo giorno. Giornate dedicate alla visita della città di New York. Un giorno 6 ore di visita con guida e pullman e un giorno 4 ore di visita con al guida.
 
4° giorno 06 Settembre: New York – Niagara (km 632)
Mezza pensione. Partenza in pullman e giornata di viaggio con arrivo in Canada in serata. Cena e pernottamento in hotel.
 
5° giorno 07 Settembre: Niagara
Colazione in hotel e giornata dedicata alle maestose cascate del Niagara, rappresentative della potenza e della magnificenza della natura, al confine tra USA e Canada, sono per la loro vastità tra i più famosi salti d’acqua al mondo. Non si tratta di cascate particolarmente alte (solo 52 m di salto) e la loro fama è soprattutto legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto al loro vasto fronte d’acqua e all’imponente portata. Rappresentano la più grande cascata dell’America settentrionale e, probabilmente, la più conosciuta in tutto il mondo. Crociera a bordo del battello “Hornblower Niagara”. Cena presso lo Skylon Tower (ristorante panoramico).
 
6° giorno 08 Settembre: Niagara – Contea Amish
Colazione e partenza per la contea Amish, sosta per la visita di una tipica fattoria. Gli Amish sono dei gruppi religiosi cristiani di dottrina anabattista, che rimangono ancorati al passato seguendo uno stile di vita semplice e isolandosi dal mondo esterno nel rifiuto dell’evoluzione tecnologica. La congregazione Amish di Lancaster è la seconda più grande del mondo, I membri delle comunità Amish sembrano usciti da un film: gli uomini portano vestiti scuri e cappelli neri di paglia, mentre le donne indossano vestiti semplici, con una cuffia bianca e un grembiule. In serata arrivo cena Amish, sistemazione in hotel e pernottamento.
 
7°/8° giorno 09 - 10 Settembre: Contea Amish - Washington
Mezza pensione. Partenza per Washington. Due giornate dedicate alla visita della città durante la quale si potranno ammirare la Casa Bianca (visita esterna), il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington, dove si trova la tomba della famiglia Kennedy. Trattamento: prima colazione e cena.
 
9°/10° giorno 11-12 Settembre: Washington – New York (km 379) – Parigi - Venezia
Colazione e partenza per il rientro a New York: se il tempo a disposizione lo consente, breve sosta lungo il percorso a Philadelphia, dove verrà effettuato un giro orientativo della città. In serata trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo con scalo di rientro delle ore 23.00 con arrivo a Venezia alle ore 15.25 del 12 Settembre. All’arrivo a Venezia trasferimento in pullman fino a Verona.
 
LA QUOTADI PARTECIPAZIONE di 3.900,00 Euro minimo 30 partecipanti paganti
COMPRENDE:
- Trasferimento in pullman Verona-Venezia-Verona
- Viaggio aereo con volo di linea tasse incluse (tasse di Euro 364,84 alla data odierna 27/11/23, soggette a riconferma al momento dell’emissione del biglietto)
- Franchigia bagaglio 20 kg per persona
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati.
- Trattamento come indicato nel programma (8 prime colazioni, 8 cene).
- Visite ed escursioni come da programma (guida il primo giorno e dal 4° alla fine del tour)
- Assicurazione medico-bagaglio con copertura sanitaria illimitata negli USA e annullamento (costo 160,00 Euro).
- Omaggio della ns Organizzazione.
- Tasse e percentuali di servizio.
- Esta
- accompagnatore dell’agenzia per tutta la durata del viaggio
- a New York: Ingresso a Empire State Building, Traghetto per Statua della Libertà, Museo 11 Settembre
- Metro card.
 
 
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Le bevande ai pasti.
- Gli extra di carattere personale.
- i pasti non menzionati
- -Mance (90 USD da pagare in loco)
- Tutto quanto non previsto alla voce "LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE".
- Supplemento camera singola Euro 990,00 (disponibilità limitata)
 
CAMBIO EURO DOLLARO APPLICATO 1 EURO= 1,07 USD
 
IMPORTANTE: RICORDIAMO A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE A PARTECIPARE AL VIAGGIO CHE, PER GLI STATI UNITI, TUTTI GLI ALBERGHI RICHIEDONO SEMPRE LA CARTA DI CREDITO PER IL DEPOSITO A GARANZIA DELLE CAMERE (UNA PER CAMERA)
 
  • La compilazione dell’Esta avverrà in agenzia in presenza del partecipante (previo appuntamento) in modo da verificare insieme tutti i dati necessari all’ottenimento dello stesso.
Ricordiamo che secondo la nuova normativa statunitense, entrata in vigore in data 21/01/2016, e tuttora vigente, tutte le persone che dopo il 1 marzo 2011 hanno viaggiato verso Iran, Iraq, Siria e Sudan e per le persone che dopo il 12 Gennaio 2021 hanno viaggiato verso Cuba  per entrare negli USA avranno bisogno di presentare richiesta del visto presso l’Ambasciata Americana e non sarà più sufficiente la sottoscrizione dell’Esta online. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si dovesse ricorrere alla richiesta di visto preso il consolato verrà decurtato dal costo del viaggio l’importo dell’Esta e rimarrà a carico del partecipante il costo per l’ottenimento del visto.
 
  • L’AGENZIA NON E’ RESPONSABILE PER EVENTUALI PENALI NEL CASO IN CUI UNA PERSONA NON POTESSE PARTECIPARE AL VIAGGIO A CAUSA DEL MANCATO OTTENIMENTO DI ESTA O VISTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio è fondamentale comunicare il proprio nome e cognome, così come risulta sul documento utilizzato per l’espatrio.
Nessuna responsabilità verrà attribuita all’Agenzia organizzatrice in caso di impossibilità ad effettuare il viaggio per errati o incompleti dati anagrafici, e le eventuali spese sostenute per le modifiche necessarie saranno attribuite al passeggero.
 
PER QUESTIONI TECNICHE, INDIPENDIENTI DALLA NS VOLONTA’, IL PROGRAMMA POTREBBE
SUBIRE DELLE VARIAZIONI NELL'ORDINE DI SVOLGIMENTO, GARANTENDO LA REGOLARE EFFETTUAZIONE DELLE VISITE STESSE
PER LA PRESA VISIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO CHIEDERE PRESSO IL NOSTRO UFFICIO
 
PER PARTECIPARE A QUESTO VIAGGIO E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL PASSAPORTO
 


 

Se sei interessato a questa proposta o se vuoi semplicemente delle informazioni


Contattaci subito