Gli specialisti dei Viaggi di Gruppo

Praga



Allegati


Condividi:
P R A G A
dal 05 al 08 Settembre 2019
1° Giorno:                     LUGAGNANO/MALPENSA/PRAGA
Ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza alle ore 4.00 per l’aeroporto di Malpensa, all’arrivo disbrigo delle formalità d’imbraco e partenza con volo Czech Airlines delle ore 09.20 per Praga con arrivo alle ore 10.50. Incontro con la guida e trasferimento in città, pranzo e inizio delle visite a piedi con lo Josefor, antico Quartiere Ebraico che sin dal Medioevo aveva una delle più importanti ed antiche comunità ebraiche dell’occidente, con al suo interno il Municipio, le sinagoghe e l’antico cimitero. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno:                P R A G A
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata a piedi del castello di Hradcany, che racchiude la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la Chiesa Romanica di San Giorgio ed il Vicolo d’Oro. Pranzo. Nel pomeriggio visita di Mala Strana (città piccola), con i suoi splendidi palazzi in stile boemo, l’imponente Chiesa barocca di San Nicola e la Chiesa del Bambin Gesù. Cena in ristorante tipico e pernottamento in hotel.
3° Giorno:                P R A G A
Prima colazione e incontro con la guida e partenza per il castello di Karlštejn che venne fatto edificare nel XIV secolo da Carlo IV come fortezza allo scopo di proteggere i gioielli della corona. Un'importante opera di restauro avvenuta nel XIX secolo ha dato al castello il suo aspetto attuale. Oggi il maestoso aspetto esteriore del castello è decisamente più imponente del suo vuoto interno. Ciò nonostante Karlštejn è ancora, in Repubblica Ceca, il castello che attrae il maggior numero di visitatori. Ed è una destinazione indicata per trascorrere una piacevole giornata fuori Praga. Pranzo. Nel pomeriggio rientro a Praga e visita guidata a piedi di Stare Mesto (la Città Vecchia) con il celebre Orologio Astronomico, la Chiesa Barocca di San Nicola, il Palazzo Kinsky e la Chiesa di Tyn. Cena e pernottamento in hotel.
4° Giorno                 PRAGA/BERGAMO
Prima colazione e visita di una delle più antiche birrerie di Praga, pranzo in birreria e trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo Czech airlines per Milano Malpensa delle ore 17.35 con arrivo alle ore 19.05. All’arrivo trasferimento in pullman fino a Lugagnano. Fine dei servizi.
 
- Quota di partecipazione con minimo 30 partecipanti paganti                                871,00 Euro
- Quota di partecipazione con minimo 40 partecipanti paganti                                841,00 Euro
            Volo Czech Airlines da Milano Malpensa
            Trasferimento da e per l’aeroporto di Malpensa
            Hotel Caruso 4 stelle centrale pernottamento in camera doppia e prima colazione
            Pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo
            Bevande incluse ai pasti (Soft drink piccolo o birra piccola o 0,25 di acqua)
            Bus primo giorno, mezza giornata del 3° giorno e per trasferimento aeroporto ultimo giorno
            Guida da primo a ultimo giorno
Assicurazione medico – bagaglio e annullamento per problemi di salute certificabili (no malattie croniche pre-esistenti)
            Tasse e percentuali di servizio
La quota non comprende:
            Gli ingressi e i facchinaggi
            Le Mance (Euro 25,00)
Assicurazione contro l’annullamento per malattie croniche pre-esistenti 18,00 Euro (da stipulare per nuclei famigliari)
            Gli extra in genere e di carattere personale
            Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
            Supplemento singola 200,00 Euro
ATTENZIONE: PER QUESTO VIAGGIO E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO O DI PASSAPORTO ENTRAMBI CON VALIDITA’ RESIDUA DI 6 MESI DALLA DATA DEL VIAGGIO.
IL PROGRAMMA POTREBBE ESSERE VARIATO NELLO SVOGLIMENTO, MANTENENDO INALTERATE LE VISITE, A SECONDA DELLE EVENTUALI NECESSITA’ SI DOVESSERO PRESENTARE DURANTE IL VIAGGIO STESSO
Organizzazione Tecnica: Experience Travel di Bastiani Travel Srl
Autorizzazione Provincia di Verona n. 3621/07 del 05/07/2007  - Copertura Assicurativa UNIPOL SAI N. 113133334
Programma sottoposto alle condizioni del D.L. 79/2011
Comunicato alla Provincia di Verona il 28/11/2018
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n. 38/2006 – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernente la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero.


Se sei interessato a questa proposta o se vuoi semplicemente delle informazioni


Contattaci subito